Gare delle Papere a Merano

20 aprile 2019

Un evento divertente

…che va anche a beneficio di una buona iniziativa: il 20 aprile si terrà a Merano la seconda Gara delle Papere. L’anno scorso sono stati raccolti in totale 40.000 € che sono stati interamente devoluti ad iniziative sociali. L’entità più rilevante della somma ricavata nella 2° edizione della manifestazione, sarà destinata “All’associazione volontari nell‘assistenza di famiglie ed anziani” di Lana.

Le Papere cigolanti gestiranno la corsa sul tratto fluviale del Passer tra l’ufficio postale e il ponte del teatro. Oltre a una Gara delle Papere Sponsorizzate, ognuno ha la possibilità di partecipare alla Gara delle Paperelle della Fortuna.

Con l’acquisto del biglietto di partecipazione non solo si sostiene il progetto di beneficienza, ma si possono vincere dei bellissimi premi. La Gara delle Paperelle infatti, prevede la premiazione delle prime 100 classificate!

Programma: Sabato 20 aprile alle ore 11:00 inizia la Gara delle Papere Sponsorizzate, alle 12:00 inizia la Gara delle Paperelle della Fortuna. Alle ore 13:00 la distribuzione finale del prezzo passa sul palco.